Finanza e Futuro

MOSSA VINCENTE

3ecd9fa1fd0998f901483c5b44d7c225I servizi di investimento sono curati dalla TILOCCA EURO FINANCIAL SERVICES.

L’evoluzione del mercato assicurativo e finanziario ha portato il gruppo Zurigo a divenire un leader mondiale anche nel campo finanziario mutando la sua denominazione in “ZURICH FINANCIAL SERVICES”.

In questa ottica nasce Zurich sim è la società creata dal gruppo Zurich Italia nel 1999 per la distribuzione di prodotti finanziari nelle agenzie del gruppo.

Grazie a questa rete di agenti-promotori finanziari il cliente che entra in un’agenzia del gruppo Zurich Italia può trovare, accanto a polizze assicurative e soluzioni previdenziali, anche prodotti e servizi finanziari.

In questo modo può risolvere contemporaneamente – con un unico referente di fiducia – i problemi di sicurezza e prevenzione e quelli legati agli investimenti e agli impieghi dei risparmi.

Proprio in questa fase, con la nascita della ZURIGO SIM, nel gennaio del 2000, è nata anche la TILOCCA Euro Financial Services, la parte finanziaria della TILOCCA ASSICURAZIONI.

Da maggio 2011 il promotore finanziario Tilocca Roberto, dopo la chiusura dell’attività da parte di Zurich sim, collabora con la società FINANZA E FUTURO gruppo Deutsche Bank.

Il fine della TILOCCA Euro Financial Services è quello di fornire ai numerosi clienti un servizio di alto livello, a costi contenuti, per la gestione dei risparmi.

La TILOCCA Euro Financial Services offre inoltre la possibilità di sottoscrivere Mutui, Leasing con una valida consulenza anche in altri campi.